Progetto TALETE. Sorgenti della Vita e del Kosmos.

AQUAM IN DOMO DEGUSTAMUS

 

L’acqua proviamola al rubinetto di casa.

Con questo slogan si apre la campagna di supporto sussidiario alle istituzioni pubbliche preposte alla qualità, alla sanità ed alla tutela delle sorgenti della nostra vita. Nonché archetipo metafisico che esprime il KOSMOS.

 

Le note vicende riportate dalla stampa calabrese locale hanno infastidito le divinità autoctone, ormai da decenni usurpatrici di questo bene pubblico, anzi universale, meglio cosmico. Si sono ribellate alla nostra ribellione ed hanno ipnotizzato i bravi redattori della carta, del cavo e dell’etere.

 

Per questo motivo e per la salute della vita che rimane, i Cittadini di Piscopio si sono organizzati per avere un semplice strumento di controllo della qualità dell’acqua - quella che usano quotidianamente - a casa, o prelevata dalle residue fonti pubbliche rimaste, dopo il saccheggio delle sorgenti e il monopolio subìto delle bevande in contenitori di plastica.

 

L’idea è semplice : Apriamo i rubinetti di casa e facciamo in proprio l’analisi chimica di base con un semplice apparato, che sarà portato a domicilio.

(Sono aperte le sottoscrizioni).

 

Se tutto scorre, saremo in pace con il Cosmo. Se un solo parametro sanitario salta oltre la legge del libro, allora porteremo noi i risultati sulla rete WEB.

 

Così informeremo le autorità che siamo ottimi Cittadini; e che, fiduciosi e obbedienti all’archetipo, tuteliamo la propria ed anche la loro salute.

 

TENETEVI  INFORMATI  !

Per i dettagli scrivete a : info@piscopio.net

Una gita educativa sull’ALACO, alla ricerca delle anime perse.

Progetto TALETE. Un Dossier senza Uditori.

In attesa dei bravi Redattori piscopisani